Un'email per la denuncia di violenze

Un’email per la denuncia di violenze

Basta violenza

La scrittrice Deborah Riccelli, esperta del settore e presidente ella stessa di un Centro Anti-violenza, risponderà a comunicazioni private, anche porte in forma anonima e relative ai casi di violenza e disagi.

La Dr.ssa Riccelli si è messa generosamente a disposizione attraverso la casella deborah.riccelli@ilsuperredattore.it.

Verranno prese in considerazione tutte le comunicazioni inoltrate e qualora se ne verificasse la necessità verranno forniti appoggi e indicazioni in ambito di sviluppi giuridici.

Si tratta di un’iniziativa che il nostro blog, grazie a Deborah, mette a disposizione gratuitamente.

La scrittrice ha maturato una grande esperienza nel settore, avendo seguito direttamente casi anche eclatanti.

Il suo libro “Nessuno mai potrà più udire la mia voce”, che sta riscuotendo un grande successo scalando le classifiche, è in vendita in libreria e su Amazon.

Ci auguriamo che questa iniziativa, della quale vi chiediamo la massima diffusione, possa contribuire ad alleggerire situazioni critiche.

La violenza, specie quella su minori, anziani e donne, è purtroppo presente in ogni ambito sociale.

Le vicende della cronaca ci insegnano che essa può essere riscontrata anche in circostanze inaspettate.

A cadenza settimanale la Dr.ssa Riccelli cura anche una rubrica che viene pubblicata sul nostro Blog: LA CAMPANA DI VETRO.

La scelta del nome è dovuta alle sole condizioni in cui potrebbe vivere una donna perseguitata dalla violenza: sotto una campana di vetro. Ma sarebbe una vita stravolta comunque da solitudine e falsata dalla sua incompletezza. Ma spesso si rivela l’unica alternativa. Condizioni che affliggono corpo, anima, sentimenti e ragione. Scatenate da una serie infinita di aberrazioni.

Questo è l’ambito in cui la Dr.ssa Riccelli lotta, ogni giorno costantemente. Per ridare dignità e sorriso a chi ha perso entrambi. Far rialzare la testa a chi ha l’unica colpa di essere inerte contro la forza bruta.

In sintesi: la LOTTA PER UN MONDO GIUSTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*